in

Offerta di lavoro sviluppatori: cercasi ambosessi senza vestiti per supporto tecnico e vendita di software

Offerta di lavoro curiosa per lavorare in ufficio naturista? Una bufala oppure la realtà? L’annuncio è stato pubblicato su Craigslist e riguarda un’azienda, la Nude House, in cerca di “un certo numero di sviluppatrici web che offre loro la possibilità di lavorare completamente senza vestiti.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Sul sito l’annuncio di lavoro è ora stato rimosso in poche ore ma sul sito aziendale la ricerca è tuttora aperta e ha l’obiettivo di assumere candidati di entrambi i sessi per “loro la possibilità di lavorare completamente senza vestiti.” Una trovata pubblicitaria oppure uno scherzo per attirare visite tra le offerte di lavoro presenti sul sito Craiglist?

Per ora il mistero non è ancora stato svelato ma la curiosa offerta avrà sicuramente incuriosito per le mansioni ovvero da ricoprire “sviluppo, supporto tecnico e vendita di software.

la prova del cuoco di oggi, la prova del cuoco ricette, la prova del cuoco 2016 ricette, la prova del cuoco ricette 25 ottobre 2016, la prova del cuoco braciola con uvetta al pomodoro e scarola ripassata,

La Prova del Cuoco ricette Anna Moroni: braciola con uvetta al pomodoro e scarola ripassata

fabrizio corona matrimonio

Fabrizio Corona News, Silvia Provvedi: “Lo aspetterò, io non sono cretina. Così lo hanno arrestato”