in ,

Offerte auto dicembre 2016 Fiat e Alfa Romeo: prezzo modelli in promozione

Il mese di dicembre 2016 offre numerose offerte auto per chi volesse cambiare oppure acquistare una nuova vettura; sono molti i modelli in promozione, specialmente per quanto riguarda le principali case automobilistiche. Da Alfa Romeo a Fiat, passando anche per le “straniere” Citroen, Audi e BMW, le occasioni sono molte nel mese che porta a Natale, con incentivi e sconti sui prezzi di listino che sicuramente sono da prendere attentamente in considerazione in vista anche di un cambiamento prima del nuovo anno. Modelli giù collaudati ma anche alcune nuove uscite tra le offerte auto di dicembre 2016, ecco alcuni spunti che vogliamo fornirvi per aiutarvi a scegliere al meglio la soluzione che fa al caso vostro.

Offerte auto dicembre 2016 Fiat

Offerte auto dicembre 2016 Fiat: prezzo modelli in promozione

Concentriamoci innanzitutto sul made in Italy per parlare delle offerte auto di dicembre 2016; innanzitutto vogliamo farvi dare uno sguardo ai modelli in promozione di Fiat che abbracciano diverse esigenze, sia per gli amanti delle vetture sportive sia per quelli che invece sono alla ricerca di un modello più tradizionale. L’intramontabile Fiat 500, sia in versione Abarth che in quella più tradizionale avrà un prezzo più conveniente: per quanto riguarda la prima, chi vorrà acquistare il modello entry-level, avrà la possibilità di ottenere in omaggio lo scarico dual mode Record Monza che da listino avrebbe un prezzo di 1.000 euro. Fiat Abarth propone poi ai clienti una possibilità vantaggiosa per l’acquisto, vale a dire un finanziamento con anticipo Zero, successive 48 rate da 454,55 Euro. Le offerte sulla più classica Fiat 500 sono vincolate all’usato da rientrare o rottamare, con bonus di 1.000 euro per le vetture disponibili in stock motorizzate con un 1.2 benzina da 69 cavalli in allestimento “base” Pop. Il prezzo finale arriva a 8.950 Euro con un sensibile sconto di 4.900 euro rispetto al normale prezzo di listino. Proseguendo sui modelli Fiat, ecco che troviamo offerte interessanti per la Panda, versione Easy, che avrà un costo di 9.550 Euro con uno sconto di 2.500 Euro (offerta valida solo per le vetture in pronta consegna); questo modello di Panda monta un motore 1.2 a benzina da 69 cavalli. Anche Fiat Punto offre, nella configurazione Street a 3 porte, un sensibile sconto che abbassa il presso di listino a 10.400 euro sulla versione con motorizzazione 1.2 benzina. Infine le offerte auto di dicembre 2016 propongono alcune occasioni interessanti anche per Fiat Tipo: la versione berlina per questo mese avrà un prezzo di 13.100 Euro; si parla sempre di allestimento Easy con motore da 1.4 benzina e 95 cavalli; la versione 5 porte invece costerà 14.500 Euro, con uno sconto di 1.200 Euro sulla versione Pop soltanto per chi ha usato da rottamare o una riconsegna e in ogni caso l’offerta è vincolata alle giacenze. Infine la Tipo 5 Porte Station Wagon, disponibile in promozione con la versione Pop che avrà un costo a dicembre di 14.500 Euro, 1200 euro in meno del listino di mercato abituale.

Offerte auto dicembre 2016

Offerte auto dicembre 2016 Alfa Romeo: prezzo modelli in promozione

Passiamo ora ad un altro marchio tutto italiano, vale a dire Alfa Romeo con due offerte auto per dicembre 2016 che sono senza dubbio molti interessanti; i modelli in promozione sono Alfa Mito e Alfa Romeo Giulietta con un prezzo davvero conveniente rispetto al solito: per quanto riguarda la mito, il costo sarà di 13.350 Euro, con il prezzo di listino inferiore di 2.650 Euro rispetto al normale. La promozione varrà sul modello che ha come propulsione un 1.4 da 78 cavalli in allestimento entry-level. Per usufruire di questa promozione bisognerà accedere ad un finanziamento con anticipo di 5.350 Euro. Per quanto riguarda Alfa Romeo Giulietta invece, la promozione è sulla Winter Edition con un sconto rispetto al prezzo di listino di 5.000 Euro; l’offerta è valida sono per le vetturein pronta consegna con un usato o rottamazione.

Offerte auto dicembre 2016

Foto credits – Alfa Romeo Official

 

Serie A orari diretta tv

Pronostici Serie B calcio oggi, consigli scommesse 18a giornata

Chi è Paolo Gentiloni: il favorito numero uno a diventare Premier per risolvere la Crisi di Governo