in

Offerte Capodanno 2015 sulla neve: dove i bambini alloggiano gratis

Capodanno 2015 con bambini? Se non volete rinunciare alla classica vacanza sulla neve ma siete alla ricerca di una soluzione vantaggiosa per tutta la famiglia, scoprite su UrbanPost quali strutture ricettive permetteranno ai vostri figli di soggiornare gratis.

In Trentino è l’Hotel Vittoria a Dimaro, tra i suggestivi scenari della Dolomiti del Brenta, ad offrire proposte interessanti. Dal 28 dicembre 2014 al 1° gennaio 2015, soggiornando nella struttura per 4 notti al prezzo di 360 euro ad adulto comprensivo del cenone di Capodanno, è possibile usufruire di uno sconto speciale: 1 bambino fino a 7 anni alloggia gratis, altri bambini fino a 7 anni hanno diritto allo sconto del 50%; quelli dagli 8 agli 11 anni allo sconto del 30%. L’Hotel è pronto a regalare agli ospiti un soggiorno indimenticabile, dove tante sono le attrazioni e i vantaggi pensati tanto per il pubblico adulto quanto per quello giovanissimo: dal centro benessere al noleggio gratuito degli sci di fondo, dal mini club alla biblioteca per bambini, fino ad arrivare al bus plurigiornaliero per Madonna di Campiglio e Folgarida al prezzo speciale di 1 euro al giorno.

Anche l’Hotel Castel Pietra di San Martino di Castrozza non vuole essere da meno e invita gli ospiti a trascorrere 7 notti nella struttura usufruendo di tariffe speciali: i bambini entro i 6 mesi alloggiano gratuitamente, quelli tra i 7 e i 13 mesi pagano 8 euro in mezza pensione e 12 euro in pensione completa; dai 4 ai 10 anni sconto del 70%, dagli 11 ai 14 anni sconto del 50%, dopo i 15 anni del 30%. A partire da 469 euro a persona (mezza pensione) e 566 (pensione completa), è possibile godersi un soggiorno sensazionale pensato per il piacere e il divertimento della famiglia al completo; per i bambini, in particolare, è stata pensata una saletta con giochi e calcetto, animazione, cinema, un grande parco giochi e, novità del 2014, un minizoo con conigli e galline. Il pacchetto comprende anche il cenone di Capodanno: cosa aspetti a prenotare?

Se vuoi trascorrere il Capodanno con i tuoi bambini, dai un’occhiata alle altre soluzioni proposte da UrbanPost per il divertimento di tutta la famiglia e approfittane per visitare gli incantevoli mercatini di Natale del Trentino-Alto Adige.

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

I 10 concerti più belli del 2014 (foto)

Samsung Galaxy S6 indiscrezioni

Samsung novità: in arrivo il Galaxy S6, ecco le ultime indiscrezioni