in

Offerte di lavoro 2015 per ingegneri civili ed edili a Milano, Pordenone e altre città

Arrivano nuove offerte di lavoro per laureati in Ingegneria, in particolare, per ingegneri civili ed edili. Sono tante le opportunità in Italia per le figure appena nominate ma vogliamo elencarne due in particolare. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

A Milano è ricercato un laureato in Ingegneria Edile/Civile. Si richiedono doti gestionali ed è fondamentale l’esperienza in coordinamento di attività di cantiere, conoscenza di opere civili e di piccoli interventi di scavo. Sede di lavoro Pantigliate (MI).

Un’altra offerta riguarda il settore della carpenteria medio-pesante: si ricerca un ingegnere edile da inserire all’interno dell’ufficio tecnico. Luogo di lavoro: Stezzano, provincia di Bergamo.

Importante azienda operante nel settore Oil&Gas per un progetto in Nigeria cerca un progettista civile senior ingegnere con oltre 5 anni di esperienza o diplomato tecnico superiore con oltre 15 anni di esperienza maturati nel settore. Scopri come candidarti alle due precedenti offerte cliccando sul link sottostante.

A Pordenone, invece, per importante azienda si ricerca un ingegnere civile. Richiesta la conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta e la conoscenza del pacchetto Office. Preferibile un’esperienza minima nel settore ma si valutano anche risorse Junior.

Un’altra interessante offerta arriva da Italconsult che seleziona ingegneri civili esperti in impianti per la direzione dei lavori stradali in Algeria (Medea) per circa 24 mesi. Richiesta la laurea e 10 anni di esperienza pregressa in lavori simili. Per candidarti alle offerte e avere maggiori informazioni consulta il link sotto.

inside out film 2015

Inside Out di Pete Docter: tutti pazzi per questo film non solo per bambini

guerrina piscaglia parla padre gratien

Guerrina Piscaglia news: il marito Mirco stamani convocato dal pm