in

Offerte di lavoro a Disneyland Paris: selezioni a Roma e Catania

Sogni di lavorare a Disneyland Paris, uno dei parchi d’attrazione più famosi al mondo? E’ lo staff di uno dei parchi tematici della Walt Disney Company ad aver indetto delle selezioni rivolte a ballerini e a quanti vogliano lavorare indossando i costumi dei personaggi più famosi delle fiabe.

George Lucas e Disney

 

Se hai almeno 18 anni e passione per la danza e il teatro, oltre a possedere un’ottima conoscenza della lingua francese o inglese, affrettati a candidarti! Per i candidati italiani sono previste due giornate dedicate alle selezioni: a Roma il 4 giugno 2014 (alle ore 10 in via Cesare Fracassini 60) e a Catania il 6 Giugno 2014 (alle ore 10 al Centro Sportivo Universitario Cittadella Universitaria in via Andrea Doria 6).

L’azienda offre un contratto a tempo determinato di due-tre mesi lavorativi, da agosto a novembre 2014, oppure di quattro mesi consecutivi, da giugno a novembre 2014 garantendo una retribuzione mensile che si aggira sui 1.490 euro per i personaggi, e 1.670 euro per i ballerini. Tra le opportunità, anche quella di alloggiare in loco ad un prezzo calmierato.

Per saperne di più e candidarti, visita la pagina ufficiale.

(fonte: Scambi Europei; autore dell’immagine principale: Steve Grosbois, da Flickr.com)

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Azzurro come il pesce: a Cesenatico un weekend gastronomico dal 1° al 4 maggio 2014

Emma Marrone estate 2014

Emma Marrone e l’ironica prova costume che spopola su Facebook