in

Offerte di lavoro a Londra nella ristorazione: ecco le occasioni del 2016

Per chi cerca offerte di lavoro a Londra nel campo della ristorazione, ci sono diverse possibilità per cuochi, chef e camerieri. Ecco alcune delle posizioni aperte nell’anno 2016.

La società Brewhouse & Kitchen, catena di ristorazione inglese, per il suo ristorante sito in Gloucester, è alla ricerca di tre figure da inserire in due diverse mansioni, nello specifico un cuoco e due aiuto cuoco. I requisiti per poter accedere alla candidatura sono: significativa esperienza nella mansione, ottima conoscenza della lingua inglese chef. Per la posizione di aiuto cuoco, inoltre, è richiesta un’età minima di 21 anni e il diploma di scuola alberghiera. Per potersi candidare è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae con lettera di presentazione all’indirizzo di posta elettronica: Gloucester@brewhouseandkitchen.com.

[urban-lavoro lavoro=”cuoco” dove=”londra”/]

La società Jamie’s Italian International Chef ricerca personale da inserire all’interno della sua catena di ristorazione con il ruolo di Chef Manager, nello specifico nella sede di Londra. I requisiti per poter accedere alla candidatura sono: esperienza significativa nel ruolo, ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a frequenti trasferte. Per candidarsi è necessario inviare un’email tramite il Sito.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Photo Credit: Iakov Filimonov/Shutterstock.com

Uomini e Donne trono classico Ludovica Valli e Fabio Ferrara

Uomini e Donne trono classico: il video della scelta di Ludovica Valli

veronica panarello letterea al marito

Loris Stival, eseguita risonanza magnetica su Veronica Panarello: “Smagrita ma tranquilla”