in

Offerte di lavoro a Malta 2016: occasioni per commessi, camerieri e addetti pulizie

Siete in cerca di un lavoro estivo o anche fisso e avete scelto Malta come meta dove cominciare la vostra carriera? Ecco allora alcune offerte di lavoro per l’anno 2016 da non perdere. Le occasioni attive riguardano figure professionali quali commessi, camerieri, addetti alle pulizie e cuochi.

Yamamay, famosa catena di abbigliamento, è alla ricerca di figure professionali a Malta come commessi, nello specifico a Sliema e St. Julian. Si offre contratto full-time. Per candidarsi è necessario inviare il proprio Cv con foto al seguente indirizzo e-mail: yamamaymalta@waldonet.net.mt. Il ristorante Sirene Bistro è invece alla ricerca delle seguenti figure professionali da inserire nella sede di San Paolo: Chef, Cuochi, Pizzaioli, Camerieri, Addetti alle Pulizie e Bartenders. I requisiti richiesti sono: esperienza minima nel ruolo e conoscenza della lingua inglese. Per candidarsi è necessario inviare il proprio Cv in lingua inglese al seguente indirizzo e-mail: info@sirensbistro.com.

[urban-lavoro lavoro=”camerieri” dove=”malta”/]

La società di contact center Servizi ZP con sede a Malta ricerca personale da inserire nel ruolo di Addetti alle Vendite. I requisiti richiesti per potersi candidare sono: 6 mesi di esperienza nelle vendite, conoscenza della lingua inglese e italiana, flessibilità e resistenza allo stress. Betsson Group è alla ricerca di personale da inserire come Customer Care. I requisiti richiesti sono: almeno tre anni di esperienza, conoscenza del gioco online, capacità organizzative e di gestione. Il ristorante Papas sito a Malta ricerca personale da inserire come camerieri per la stagione estiva. Sono richiesti esperienza minima nel ruolo e disponibilità a orari flessibili.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

PASTORI RUMENI UCCISI

Giallo a Roma: trovato cadavere di donna nel cortile di un palazzo

canone rai in bolletta, canone rai 2016, canone rai, canone rai in bolletta non c'è, canone rai in bolletta nessun addebito, canone rai in bolletta come funziona, canone rai 2016 agenzia delle entrate,

Canone Rai 2016 in bolletta: e se l’addebito non c’è?