in

Offerte di lavoro a Malta per italiani 2016: occasioni nella ristorazione e non solo

Siete cuochi, camerieri o barman in cerca di lavoro? State pensando all’estero ma non avete ancora trovato offerte appetibili? Eccone alcune per Malta nell’anno 2016.

Il ristorante Happy Dayz situato a St. Julians, Malta, è alla ricerca di una figura in grado di ricoprire il ruolo di barista. La risorsa dovrà essere in grado di preparare piatti freddi e panini e avere una conoscenza approfondita dei più famosi cocktails. La catena di ristorazione denominata Tiffany Champagne & Wine Bar, situata a Portomaso, Malta, è alla ricerca di una figura da inserire come cameriere o cameriera. I requisiti sono: conoscenza fluente dell’inglese, esperienza nel ruolo e conoscenza di champagne e vini pregiati.

Ristorante italiano situato a Paceville, Malta, ricerca una figura da inserire come cuoco all’interno del proprio esercizio. Si richiede conoscenza fluente della lingua inglese e possibilmente italiana, conoscenza approfondita della cucina italiana e disponibilità full-time. A La Valletta, Malta, la società EASO è alla ricerca di diverse figure quali Asylum Processer OfficerTraining OfficerAdministrative Assistant. I requisiti per accedere alla candidatura sono: ottima conoscenza della lingua inglese, ottime competenze informatiche ed esperienza professionale dimostrata nel ruolo.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Photo Credit: WaveBreakMedia/Shutterstock.com

Raffaella Mennoia Uomini e Donne

Uomini e Donne, Gianni Sperti e Raffaella Mennoia contro il trio: lo sfogo

la prova del cuoco

Ricette Anna Moroni a La prova del cuoco: uova strapazzate con asparagi