in

Offerte di lavoro: “AAA. Babbo Natale Cercasi”, la paga è di 1800 euro

Il Natale è alle porte, passeggiando per le strada della vostra città, avrete certamente notato le prime luci delle vetrine, gli addobbi rossi, l’aria di festa. I supermercati poi brulicano di statuette per il presepe, palline e fiocchi per l’albero, ghirlande da appendere alla porta. Senza contare che il reparto giocattoli diventa nel periodo che va da novembre a gennaio il punto di forza dei centri commerciali, la calamità che attira grandi e piccini.

leggi anche l’articolo —> Il lavoro da sogno: 90 euro all’ora per giocare con i cani, ecco come candidarsi!

Ma Natale non è soltanto tempo di festa, di regali. Significa, infatti, anche grandi opportunità lavorative. Il centro Commerciale Cinecittà Due di Roma ne propone una davvero interessante, un’offerta che può essere colta da chiunque. Come rende noto anche “Roma Today”, il Centro Commerciale Cinecittà Due di Roma ha pubblicato poco fa un annuncio: «Se hai più di 50 anni, barba e capelli bianchi, e sai raccontare le fiabe, potresti essere tu il Babbo Natale del Centro Commerciale “Cinecittà Due” di Roma!». Come fare per candidarsi? Semplicissimo. Si deve mandare una e-mail con la propria fotografia all’indirizzo babbonatale.cinecittadue@gmail.com. Il profilo sarà scelto in una giornata di casting “pubblico”, in un clima naturalmente festoso e natalizio, presso il Centro Commerciale stesso, domenica 25 Novembre 2018. Il profilo ideale deve essere grossomodo il seguente: un uomo, preferibilmente over 50, che abbia doti comunicative ed empatiche idonee per vestire nel mese di dicembre i panni di Babbo Natale del Centro Commerciale. Il candidato selezionato avrà un’ottima opportunità lavorativa, così definita: 1,2,7,8, 9, 14, 15, 16, 21, 22, 23, 24 dicembre 2018. Il compenso previsto per il periodo è di € 1.800,00 netti. Saranno tenute in considerazione le candidature, corredate da foto, ricevute entro e non oltre giovedì 22 novembre 2018. Per informazioni si può contattare la segreteria organizzativa: cell. +39 347 3046747. 

Il Centro Commerciale “Cinecittà Due” di Roma è situato nella zona sud est della Capitale, a circa 7 Km dal Centro storico, all’incrocio tra la Via Tuscolana e Viale Palmiro Togliatti, sulla Piazza di Cinecittà. Con oltre 100 negozi costituisce l’elemento principale di animazione di un ampio e moderno complesso di servizi e attività terziarie, ideato nel 1983.

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di UrbanPost e LuxGallery. Nasce a Frosinone il 13 febbraio del 1991, quando in Ciociaria la neve non si vedeva ormai da anni e l’Italia tirava un sospiro di sollievo per la fine della guerra del Golfo. Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 le viene conferito il riconoscimento di "Laureato Eccellente Sapienza" per il brillante percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly" e "SuccedeOggi" e riviste letterarie come "Carte Allineate", "Fillide" ed "Euterpe". Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Gessica Lattuca scomparsa a Favara: telecamera smentisce testimoni oculari, colpo di scena

Assunzioni SDA 2018: le posizioni aperte, requisiti e come candidarsi (GUIDA COMPLETA)