in

Offerte di lavoro all’estero 2015 per laureati in Giurisprudenza e Scienze politiche

Ti piacerebbe lavorare nell’ambito della ricerca politica, meglio ancora se all’estero? Tra gli enti che sono alla ricerca di laureati in Giurisprudenza o Scienze politiche da inserire in organico nel 2015 c’è anche The Hague Institute for Global Justice, organizzazione indipendente e apartitica che si occupa di prevenzione dei conflitti.

Sono tre, in particolare, le posizioni aperte. Per la sede de L’Aia, nei Paesi Bassi, il gruppo è alla ricerca sia di un professionista esperto in fundraising sia di un responsabile per il law program, al quale verrà offerto un contratto annuale che potrà eventualmente trasformarsi in contratto permanente. A Uppsala, in Svezia, le porte dell’istituto aprono a un ricercatore che si occuperà di cooperazione lavorando a contatto tanto con The Hague Institute for Global Justice quanto con l’International Water Institute di Stoccolma.

Leggi attentamente i bandi per conoscere i requisiti e ricordati che hai tempo fino al 20 aprile 2015 per inoltrare la tua domanda. Queste offerte di lavoro non rispondono alle tue esigenze? Su UrbanPost Lavoro puoi trovare molte altre occasioni all’estero.

(immagine dell’istituto tratta dalla pagina Facebook ufficiale)

Scollo Bardot

Tendenze Primavera Estate 2015: il top con scollo Bardot è il must have di stagione

Atp Shenzhen programma 26 settembre

Tennis, Montecarlo: Fognini eliminato da Dimitrov, Nadal agli ottavi