in

Offerte di lavoro all’estero 2015 per laureati in giurisprudenza ed economia

Conosci molto bene la lingua inglese e sogni di andare a lavorare all’estero? Se hai conseguito una laurea in giurisprudenza o economia, approfitta di una delle offerte di lavoro promosse da Anima Sgr, l’azienda che opera in Italia e all’estero nel settore del risparmio gestito.

Il gruppo è alla ricerca per la sede di Dublino di un compliance officer, laureato in economia o giurisprudenza con eccellenti competenze comunicative e un’esperienza nel settore della finanza industriale tra i 3 e i 5 anni e di un legal counsel, un avvocato che abbia maturato due/tre anni di esperienza nello stesso settore. Tra le opportunità offerte, anche quella di svolgere un tirocinio della durata di sei mesi nel dipartimento di “Investment Division”.

Scopri i dettagli delle posizioni aperte e affrettati a inoltrare la tua application! Se sei laureato in giurisprudenza, ma preferiresti trovare una occupazione in Italia, prendi in considerazione l’ipotesi di candidarti al bando IVASS che scade il 15 gennaio 2015.

(immagine tratta dalla pagina Facebook ufficiale)

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

eleonora abbagnato e federico balzaretti

Eleonora Abbagnato di nuovo mamma: è nato Gabriel Balzaretti

Calza della Befana, Epifania 2015

Befana 2015: come realizzare la calza della befana low cost fai da te, istruzioni