in

Offerte di lavoro all’estero 2015 per laureati: opportunità alla FAO e all’UNHCR

Ti piacerebbe trovare un lavoro all’estero? Se sogni di andare a vivere a Budapest, questa è l’offerta che fa al caso tuo: la FAO, una delle più importanti organizzazioni che opera a livello mondiale nel settore dell’alimentazione e dell’agricoltura, è alla ricerca di laureati da inserire nel settore delle risorse umane.

Il candidato selezionato, al quale verrà offerto un contratto a progetto delle durata compresa tra i 3 e gli 11 mesi, si occuperà tanto della pre-assunzione del personale quanto della consulenza tecnica verso i manager. Per potersi candidare è necessario avere conseguito una laurea in Business Administration o Risorse Umane, conoscere l’inglese e il francese e aver maturato tre anni di esperienza nello stesso settore: hai tempo fino al 15 gennaio 2015 per inoltrare la tua candidatura. Qui, dopo esserti registrato, trovi i dettagli dell’offerta e l’elenco completo della documentazione da presentare.

Anche l’UNHCR, Ufficio dell’Alto Commissario delle Nazioni Unite per i Rifugiati, è alla ricerca di personale. Due, al momento, le posizioni aperte: a Bruxelles per lavorare come “Associate Fundraising Officer” e a Ginevra, in Svizzera, come “Associate Information Management Officer”.

Per candidarsi alla prima posizione è necessario possedere una laurea in Relazioni internazionali, Economia, Marketing o Comunicazione, mentre per la seconda in Business Administration, Statistica, Scienze Sociali o titoli affini. Leggi i dettagli sul sito ufficiale dopo esserti registrato e ricorda che hai tempo fino all’11 gennaio 2015 per candidarti.

pino daniele morto

Ecco di cosa è morto Pino Daniele

pino daniele

Pino Daniele, il ricordo degli amici e degli artisti: da Baglioni a Venditti, da Mannoia a Ramazzotti