in

Offerte di lavoro all’estero 2015: una radio di Nantes cerca speaker tirocinanti

Tra le offerte di lavoro per l’estero in questo 2015, spicca la possibilità di svolgere un tirocinio presso la sede di Eur@dio Nantes, come speaker radiofonico. La sede dell’emittente radiofonica, come avrete capito, è Nantes, in Francia. Eur@dio Nantes offre migliaia di contenuti giornalieri di alta qualità agli utenti che utilizzano il suo sito, grazie alla disponibilità di mezzi specifici per portare avanti questa attività.

==> Clicca qui se vuoi leggere altre offerte di lavoro.

L’attrezzatura, dunque, sarà messa a disposizione dei tirocinanti, che avranno la possibilità di acquisire competenze fondamentali in questo settore. Il tirocinio avrà una durata di sei mesi, dal 24 agosto al 29 gennaio ed è previsto, ovviamente, un rimborso spese per lo stage, che sarà di 500, 51 euro. I requisiti necessari per poter partecipare a questa opportunità lavorativa sono:

  • Possedere la Cittadinanza europea
  • Avere un’ottima conoscenza della lingua francese, presupposto essenziale per poter ambire ad un posto all’interno dell’azienda
  • Gli studi in ambito giornalistico, scienze politiche o materie europee.

Per avere maggiori informazioni a riguardo, è possibile consultare il sito web di Eur@dio Nantes nella sezione recuitment, cliccando qui.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Gardesiner

Gardeniser e orti urbani: a Roma il corso per scoprire una delle professioni del futuro

micheal jackson

Michael Jackson assolto dalle accuse di abuso su minori: 10 anni fa la sentenza