in

Offerte di lavoro all’estero 2016: infermieri e pediatri in Germania

Per chi cerca lavoro come infermieri o pediatri all’estero, in Germania sono attive diverse proposte di lavoro da alcune aziende del settore. Ecco le occasioni da non perdere per l’anno 2016.

L’azienda privata tedesca Medizin Mobil GmbH, per la sua sede sita ad Hannover, in Germania, ricerca infermieri, pediatri da inserire in diverse realtà lavorative. Le posizioni aperte riguardano residenze per anziani, cura dei bambini e degli adolescenti. I requisiti richiesti sono: laurea in discipline infermieristiche, cittadinanza europea, gradita esperienza nel settore, patente di guida, conoscenza base della lingua inglese. Non è necessaria la conoscenza della lingua tedesca. Si offre stipendio fra i 1500 e i 2500 euro mensili, vitto, alloggio e contratto full-time a tempo indeterminato. Per candidarsi è necessario inviare il proprio cv al seguente indirizzo e-mail: Dorda@Medizinmobil.com e in copia a eures@provincia.sassari.it, indicando nell’oggetto la dicitura Infermieri DE 2016.

[urban-lavoro lavoro=”ospedale” dove=”italia”/]

L’azienda Medical Onboarding, invece, ricerca infermieri da inserire in diverse città tedesche quali: Berlino, Monaco, Amburgo, Colonia, Francoforte e Stoccarda. Il lavoro potrà svolgersi in cliniche specializzate, ambulatori e case di riposo. Si offre stipendio netto fra i 1700 e i 1800 euro e orario full-time. I requisiti richiesti sono: conoscenza della lingua tedesca pari a B1+, laurea in discipline infermieristiche e disponibilità a trasferirsi all’estero. Per candidarsi è necessario inviare il proprio cv al seguente indirizzo e-mail: mog@mcm-web.de.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Photo Credit: MichaelJung/Shutterstock.com

marotta donna crisi epilettica

Dieta della Pizza a Pomeriggio 5 lo chef Cozzolino: – 50 kg in 6 mesi

autopsia bimba trovata morta a roma

Roma bimba trovata morta sul letto, autopsia: deceduta per difetto congenito al cuore