in

Offerte di lavoro all’estero 2016 per laureati: opportunità nella comunicazione e in lingue

Vi siete appena laureati e cercate lavoro all’estero? Avete una laurea in lingue o in comunicazione e volete farla fruttare al di fuori dell’Italia? Ecco alcune offerte di lavoro all’estero per laureati nel 2016.

L’Agenzia per il lavoro Gi Group è attualmente alla ricerca di neolaureati in lingue per degli stage all’estero presso degli uffici commerciali. Il contratto ha lo scopo di raggiungere un’assunzione a tempo indeterminato con una giornata lavorativa full-time. I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti: laurea in lingue con inglese parlato fluentemente e una seconda lingua. È preferibile avere anche un’esperienza di perfezionamento della lingua all’estero. Il profilo si completa di doti relazionali e attitudine al problem solving. Per maggiori informazioni è bene visitare il Sito internet.

A Bruxelles, in Belgio, l’associazione commerciale Ocean Energy Europe che opera nel campo delle energie rinnovabili, ricerca un’assistente della comunicazione, Eventi e Amministrazione da inserire in un team dinamico. Il contratto avrà una durata di 10 mesi e l’offerta di lavoro è orientata alla ricerca di neolaureati, in modo tale da poter aumentare le loro doti comunicative e la loro esperienza in questo ramo del lavoro. I requisiti richiesti sono i seguenti: laurea triennale in comunicazione e organizzazione marketing ed eventi, essere madrelingua inglese o equivalente, essere dotati di un’ottima capacità comunicativa e di conoscenza della lingua sia parlata che scritta, almeno un anno di esperienza nel settore amministrativo e conoscenza del pacchetto office. La data di inizio del lavoro è prevista per il 1 febbraio 2016. Il profilo si completa di doti relazionali e attitudine al problem solving. Per maggiori informazioni è bene visitare il Sito internet.

Photo Credit: Rawpixel.com/Shutterstock.com

Fiorentina PAOK probabili formazioni

Fiorentina – Carpi: probabili formazioni e ultime news Coppa Italia 2015/2016

Independence Day Resurgence trailer

Independence Day 2, trailer e trama: Will Smith non sarà presente nel cast della pellicola