in

Offerte di lavoro all’estero 2016: stage per mediatori europei a Strasburgo e Bruxelles

Siete in cerca di un lavoro come mediatori europei? Per l’anno 2016 sono attive diverse offerte per candidati in grado di ricoprire questo ruolo nelle sedi di Strasburgo e Bruxelles: ecco tutte le informazioni da conoscere, la retribuzione e la scadenza entro la quale inviare la propria candidatura.

Sono aperte le candidature per figure professionali da inserire con contratto in stage nelle sedi di Bruxelles e Strasburgo. Le persone selezionate entreranno con ruolo di mediatori europei. I requisiti per potersi candidare sono i seguenti: essere cittadino di uno stato membro dell’Unione Europea, essere in possesso di laurea in Giurisprudenza o in Legge ed essere in una fase avanzata di formazione professionale oppure di ricerca nell’ambito del Diritto Comunitario. È, inoltre, richiesta la conoscenza della lingua inglese o francese.

[urban-lavoro lavoro=”traduttore” dove=”italia”/]

La durata degli stage sarà pari a un minimo di quattro mesi, ma può essere soggetta a estensione fino a un massimo di dodici mesi. I tirocini verranno retribuiti con compensi compresi fra i 1200 e i 1400 euro. La scadenza entro la quale potersi candidare all’offerta di lavoro è fissata al 31 agosto 2016. Per potersi candidare è necessario collegarsi al Sito Ufficiale.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

The Voice of Italy facebook

Palinsesti Rai 2016-2017: The Voice of Italy cancellato, ecco il nuovo talent

blasi-ilary

Francesco Totti e Ilary Blasi, vacanze da piccioncini: Ilary, che forma! [FOTO]