Sogni di andare a vivere all’estero e magari in America? Vorresti fare un’esprienza lavorativa, in mezzo all’allegria, in Florida? Bene, allora quella di Walt Disney è l’offerta di lavoro giusta che fa per te. Perchè il Walt Disney World Resort, nonché il parco divertimenti più grande al mondo, è alla ricerca di italiani che siano interessati a trascorrere 12 mesi ad Orlando, per lavorare all’interno del parco. Infatti, in collaborazione con EURES, Walt Disney World è alla ricerca di camerieri, hostess, venditori, cuochi e baristi per i ristoranti italiani presenti (Tutto Italia, Tutto Gusto e Via Napoli) all’interno del parco divertimenti. Ristoranti che fanno parte del famoso gruppo “Patina Restaurant”.
=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.
I candidati potranno lavorare sia all’interno che all’esterno dei ristoranti. Le selezioni avverranno il mese di ottobre con alcuni colloqui che si terranno a Roma e a Milano. Coloro i quali saranno ritenuti idonei, entreranno a far parte del team con un contratto di 12 mesi e partiranno tra febbraio e giugno 2016. Ecco quali sono i requisiti necessari per superare le selezioni:
- maggiore età;
- possesso del Passaporto;
- disponibilità a vivere negli Stati Uniti per 12 mesi;
- buona conoscenza della lingua inglese;
- per cuochi e baristi si richiede anche pregressa esperienza nel settore.
Il termine di scadenza fissato per la presentazione delle domande è per il 30 settembre 2015. Chiunque fosse interessato inviando i documenti necessari all’email presente all’interno del bando ufficiale.