in

Offerte di lavoro all’estero per italiani 2015: selezioni al Walt Disney World Resort in Florida

Sogni di trovare un lavoro all’estero, magari in Florida? Buone notizie in arrivo: il Walt Disney World Resort apre di nuovo le porte a ragazzi italiani desiderosi di lavorare per un anno in uno dei parchi divertimenti più famosi al mondo.

Curiosi di conoscere le posizioni aperte? Le offerte di lavoro sono rivolte a camerieri, cuochi, baristi, venditori e hostess. Per potersi candidare è necessario possedere una buona conoscenza della lingua inglese, aver compiuto 18 anni ed essere in possesso di passaporto.

I colloqui di selezione, come reso noto sul portale ufficiale, si svolgeranno in Italia, a Milano e Roma, nel mese di febbraio 2016; le partenze sono previste tra luglio e settembre 2016. Vi abbiamo convinto a partecipare? Per candidarsi è necessario inoltrare il proprio curriculum in lingua inglese e completo di foto all’indirizzo mail wdw@internationalservices.fr, citando nell’oggetto “Italy F&B 14″.

Per saperne di più consultate la pagina dedicata e il portale www.internationalservices.fr.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 9-13 Novembre 2015: la disperazione di Silvia

Leucemia bambina curata

Leucemia: bambina di un anno salvata da una nuova cura