in

Offerte di lavoro all’estero per laureati in Giurisprudenza e Scienze politiche: le occasioni di agosto 2015

Il tuo sogno è sempre stato quello di andare a vivere e lavorare all’estero? Bene, se sei laureato in giurisprudenza o in scienze politiche, le offerte di lavoro che ti stiamo per proporre potrebbero fare al caso tuo. Se agosto è il mese del riposo, non è così per quanto riguarda l’estero. Infatti, l’associazione Ads Insight, specializzata nel fornire servizi di consulenza alle istituzioni europee nei settori trasporti, ambiente, clima e politiche sanitarie, è alla ricerca di un Junior consultant, da inserire nel proprio organico “Trasport and Environmente” a partire dal prossimo ottobre. Dove? A Bruxelles. Andiamo a vedere quali sono i requisiti che vengono richiesti:

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

  • Ottima conoscenza delle lingue inglese e tedesca
  • Almeno 6 o 12 mesi di esperienza in una delle istituzioni europee (Parlamento Europeo, Commissione Europea DG MOVE, DG GROW, DG ENER, DG CLIMA or DG ENV) o in qualunque organizzazione che rappresenta gli interessi EU dal settore privato
  • Laurea in Giurisprudenza, Scienze Politiche, Trasporti, Ambiente o materie affini
  • Conoscenza del procedimento di decision-making dell’Unione Europea, dei problemi attuali e dello sviluppo legislativo dell’UE nelle aree sopramenzionate.

Chiunque dovesse essere interessato può inviare la propria candidatura entro e non oltre il 20 agosto 2015, inoltrando il curriculum vitae e la lettera motivazionale all’attenzione di Jerome Playoult (recruitment@ads-insight.com), REF-JCQ415. Per avere maggiori informazioni è possibile consultare il sito (cliccando qui).

Un’altra offerta di lavoro riguarda, invece, l’azienda Anima Sgr, che opera in Italia e all’estero nel settore del risparmio gestito. L’offerta interessa i laureati in giurisprudenza e la sede di lavoro è a Dublino, in Irlanda. La società è alla ricerca di un Legal Counsel che deve possede i seguenti requisiti:

  • Almeno due anni di esperienza nel settore della gestione del risparmio
  • Familiarità con OICVM e AIFMD
  • Forte attenzione per i dettagli e tanta attenzione
  • Conoscenza alta dell’inglese.

Per maggiori dettagli clicca qui. Chiunque fosse interessato può inviare la propria candidatura, con curriculum e lettera di presentazione a Laura Montanarini ANIMA Asset Management Ltd, a questi indirizzi:

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

traffico droga italia

Traffico di droga in Italia: sostanze ordinate via “deep web” e recapitate per posta

Concorso Infermieri 2018

Marsala, paziente muore al pronto soccorso: 9 indagati