in

Offerte di lavoro all’estero per laureati in Giurisprudenza e Scienze Politiche: le occasioni del 2016

Avete conseguito una laurea in Giurisprudenza o in Scienze Politiche e state cercando una mansione fuori dall’Italia? Ecco alcune offerte di lavoro all’estero valide per l’anno 2016.

Emergency è alla ricerca di una risorsa da inserire con il ruolo di Logista Amministratore per il paese del Sudan. Le mansioni da ricoprire sono molteplici: coordinare, affiancare e gestire lo staff non sanitario, gestione dell’organizzazione del lavoro e addestramento sul campo dei nuovi collaboratori. I requisiti specifici richiesti sono: laurea in Scienze Politiche, Economia o Ingegneria Gestionale, minimo due anni di esperienza nel ruolo, conoscenza della lingua francese e inglese. Si offre uno stage retribuito della durata di 6 mesi.

La Corte di Giustizia dell’Unione Europea ha indetto un nuovo bando di concorso rivolto a giovani laureati in Giurisprudenza: il tirocinio avrà una durata pari a 5 mesi, retribuiti, presso la sede sita in Lussemburgo. Sono previsti due periodi: il primo dall’1 marzo al 31 luglio e il secondo dal 1° ottobre al 28 febbraio. Gli stage si svolgeranno presso la Direzione della ricerca e Documentazione, il servizio Stampa e Informazione, la Direzione Generale della traduzione dell’Interpretazione. Per approfondire tutte le informazioni e per potersi candidare è necessario collegarsi al Sito Ufficiale. La scadenza è fissata al 30 aprile 2016 per la sessione autunno-inverno e al 30 settembre per la sessione primavera-estate.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Photo Credit: Lisa S./Shutterstock.com

Seguici sul nostro canale Telegram

colori casa 2016, colori casa 2016 interni, colori casa 2016 moderna, tendenze colori casa 2016 come rinnovare casa, come dipingere le pareti,

Colori casa 2016: come rinnovare gli interni per la Primavera

C'è Posta per te

C’è Posta per te, Roberta Bruzzone e Barbara d’Urso: chi ha diritto di rimanere in televisione?