in

Offerte di lavoro all’estero per laureati in Giurisprudenza e Scienze Politiche: le occasioni del 2016

Avete conseguito una laurea in Giurisprudenza o in Scienze Politiche e state cercando una mansione fuori dall’Italia? Ecco alcune offerte di lavoro all’estero valide per l’anno 2016.

Emergency è alla ricerca di una risorsa da inserire con il ruolo di Logista Amministratore per il paese del Sudan. Le mansioni da ricoprire sono molteplici: coordinare, affiancare e gestire lo staff non sanitario, gestione dell’organizzazione del lavoro e addestramento sul campo dei nuovi collaboratori. I requisiti specifici richiesti sono: laurea in Scienze Politiche, Economia o Ingegneria Gestionale, minimo due anni di esperienza nel ruolo, conoscenza della lingua francese e inglese. Si offre uno stage retribuito della durata di 6 mesi.

La Corte di Giustizia dell’Unione Europea ha indetto un nuovo bando di concorso rivolto a giovani laureati in Giurisprudenza: il tirocinio avrà una durata pari a 5 mesi, retribuiti, presso la sede sita in Lussemburgo. Sono previsti due periodi: il primo dall’1 marzo al 31 luglio e il secondo dal 1° ottobre al 28 febbraio. Gli stage si svolgeranno presso la Direzione della ricerca e Documentazione, il servizio Stampa e Informazione, la Direzione Generale della traduzione dell’Interpretazione. Per approfondire tutte le informazioni e per potersi candidare è necessario collegarsi al Sito Ufficiale. La scadenza è fissata al 30 aprile 2016 per la sessione autunno-inverno e al 30 settembre per la sessione primavera-estate.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Photo Credit: Lisa S./Shutterstock.com

colori casa 2016, colori casa 2016 interni, colori casa 2016 moderna, tendenze colori casa 2016 come rinnovare casa, come dipingere le pareti,

Colori casa 2016: come rinnovare gli interni per la Primavera

C'è Posta per te

C’è Posta per te, Roberta Bruzzone e Barbara d’Urso: chi ha diritto di rimanere in televisione?