Avete conseguito una laurea in Giurisprudenza o in Scienze Politiche e state cercando una mansione fuori dall’Italia? Ecco alcune offerte di lavoro all’estero valide per l’anno 2016.
Emergency è alla ricerca di una risorsa da inserire con il ruolo di Logista Amministratore per il paese del Sudan. Le mansioni da ricoprire sono molteplici: coordinare, affiancare e gestire lo staff non sanitario, gestione dell’organizzazione del lavoro e addestramento sul campo dei nuovi collaboratori. I requisiti specifici richiesti sono: laurea in Scienze Politiche, Economia o Ingegneria Gestionale, minimo due anni di esperienza nel ruolo, conoscenza della lingua francese e inglese. Si offre uno stage retribuito della durata di 6 mesi.
-
OFFERTE DI LAVORO PER AVVOCATI IN TUTTA ITALIA
-
OFFERTE DI LAVORO PER LAUREATI IN SCIENZE POLITICHE IN TUTTA ITALIA
La Corte di Giustizia dell’Unione Europea ha indetto un nuovo bando di concorso rivolto a giovani laureati in Giurisprudenza: il tirocinio avrà una durata pari a 5 mesi, retribuiti, presso la sede sita in Lussemburgo. Sono previsti due periodi: il primo dall’1 marzo al 31 luglio e il secondo dal 1° ottobre al 28 febbraio. Gli stage si svolgeranno presso la Direzione della ricerca e Documentazione, il servizio Stampa e Informazione, la Direzione Generale della traduzione dell’Interpretazione. Per approfondire tutte le informazioni e per potersi candidare è necessario collegarsi al Sito Ufficiale. La scadenza è fissata al 30 aprile 2016 per la sessione autunno-inverno e al 30 settembre per la sessione primavera-estate.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO
Photo Credit: Lisa S./Shutterstock.com