in

Offerte di lavoro a Berlino e New York 2015: ecco le opportunità con Babbel

Sei alla ricerca di qualche offerta di lavoro all’estero? Buone notizie per te: Babbel, la startup tedesca che ha dato vita alla famosa piattaforma online per l’apprendimento delle lingue, è alla ricerca di personale da inserire sia nella sede centrale di Berlino sia in quella statunitense di New York.

Numerose le posizioni aperte: dal settore ingegneristico a quello didattico, dal marketing al commerciale. Se hai voglia di lavorare in un team internazionale dove operano almeno 20 diverse nazionalità, non perdere questa occasione: Babbel garantisce eccellenti condizioni lavorative nel cuore di Berlino, oltre ad offrire ai selezionati di molte delle posizioni in oggetto prospettive di crescita professionale a lungo termine.

Sul sito ufficiale di Babbel puoi consultare le singole offerte di lavoro e inoltrare la tua candidatura.

 

 

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Beautiful anticipazioni settimanali

Anticipazioni Beautiful lunedì 16 Marzo: è guerra tra Hope e Quinn

ricette dolci dopo il tiggi

Ricette Dolci dopo il tiggì: la torta arancia e cioccolato