in

Offerte di lavoro a Berlino: le occasioni di agosto 2015

Sei alla ricerca di un lavoro e saresti disposto anche a lasciare l’Italia pur di intraprendere un’attività lavorativa? Se la risposta è si, allora non puoi lasciarti sfuggire questa occasione. La piattaforma Your first Eures job, propone un’opportunità di lavoro per 30 parrucchieri da impiegare in un’importante catena di saloni a Berlino, a partire da febbraio 2016. Vengono offerti contratti di lavoro di un anno con possibilità concreta di ottenere un rinnovo a tempo indeterminato. Si offre una retribuzione di 1.398,60 € lordi al mese e, in più, anche delle provvigioni extra, fino a 150-200 € al mese.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

L’azienda che assumerà, inoltre, darà la possibilità ai nuovi arrivati di seguire corsi di specializzazione gratuiti presso l’Oréal, oltre che un corso intensivo di lingua tedesca a pagamento, ma rimborsabile parzialmente. Per poter inviare la propria candidatura è necessario godere di alcuni requisiti, ovvero: essere cittadini europei, avere tra i 18 e i 35 anni, essere diplomati e avere l’attestato di acconciatore riconosciuto a livello europeo, avere un anno di esperienza lavorativa e conoscere la lingua tedesca al livello B1 QCER.

Chi volesse inviare la candidatura ha tempo sino al 27 settembre prossimo e basta registrarsi sulla piattaforma Your first Eures Job e, dopodiché, inviare i seguenti documenti a selezione@scuola-lingue-roma.it e in Cc a eures@afolmet.it:

  • CV in inglese e tedesco, munito di foto
  • Descrizione personale di una pagina in INGLESE o TEDESCO
  • Scansione del Diploma di Acconciatore.

Sarà possibile, inoltre, partecipare ad una giornata informativa il 14 settembre alle 14,30 nei locali di Porta Futuro in Via Galvani a Roma. Per partecipare è sufficiente compilare il modulo scaricabile dal sito www.scuola-lingue-roma.it e inviarlo a selezione@scuola-lingue-roma.it e in cc a eures@afolmet.it.

Altre importanti offerte di lavoro riguardanti la Germania e non solo Berlino. La società Ipp Healt è alla ricerca di infermieri da inserire con contratto a tempo indeterminato in alcuni ospedali tedeschi (Köln, Stuttgart, Frankfurt, München ecc.). Sono richiesti gli studi universitari in infermieristica e una buona conoscenza del tedesco, a livello B1. Inoltre, è prevista l’assistenza per trovare alloggio nei primi mesi e altri tipi di assistenza. Per avere maggiori informazioni o candidarsi all’offerta di lavoro è possibile cliccare qui e procedere all’inoltro della mail.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

maltempo a genova

Maltempo: tempesta su Genova, nubifragio nel Pordenonese

Jorge Lorenzo Brno qualifiche

Moto Gp, Gran Premio Brno: qualifiche e griglia di partenza, Lorenzo in pole