in

Offerte di lavoro a Bruxelles con Greenpeace, Nato e per laureati in Giurisprudenza

Ti piacerebbe trovare lavoro a Bruxelles? Nel 2015 non mancano le opportunità per chi sogna di intraprendere una carriera internazionale in Belgio: da Greenpeace alla Nato, fino ad arrivare al Council of Bars and Law Societies of Europe.

Se credi nello sviluppo sostenibile, Greenpeace potrebbe essere l’ente adatto a cui inoltrare il curriculum vitae per lavorare come Communications Officer. I requisiti? Aver maturato tre anni di esperienza nel campo dei media e conoscere bene la lingua inglese: qui puoi trovare tutte le indicazioni per completare la candidatura, che deve pervenire a Greenpeace entro il 27 aprile 2015 alle ore 9.

I laureati in giurisprudenza possono candidarsi ad un tirocinio promosso dal Council of Bars and Law Societies of Europe: l’opportunità è quella di lavorare come stageur in ambito legale dall’11 maggio al 31 ottobre 2015, percependo una retribuzione di 751 euro netti al mese. Ricordati che hai tempo fino al 24 aprile 2015 per inoltrare curriculum e lettera motivazionale.

Anche la Nato è alla ricerca di un tirocinante che per sei mesi, neolaureato o ancora iscritto all’Università. Anche in questo caso è prevista una retribuzione, pari a 800 euro più il rimborso delle spese di viaggio: affrettati perché c’è tempo entro domani 14 aprile 2015 per presentare domanda.

Se sei alla ricerca di altre offerte di lavoro all’estero, continua a seguire UrbanPost Lavoro, dove puoi trovare le ultime opportunità.

(immagine tratta dalla pagina Facebook di Greenpeace)

compleanno Lodovica Comello

Lodovica Comello compie 25 anni: da Violetta al matrimonio, il segreto del suo successo

Nina Moric tentato suicidio ultime notizie

Nina Moric in ospedale: ha tentato il suicidio tagliandosi le vene