in

Offerte di lavoro Capodanno 2016: occasioni last minute

State cercando lavoro per questo imminente Capodanno 2016? Ecco le occasioni last minute per chi è in cerca di una mansione o vuole semplicemente arrotondare.

Hostess Management, agenzia di Roma, ricerca in tutta Italia figurante di sala e hostess per night club di alto livello nel periodo che va da dicembre a gennaio, in particolare le città più richieste sono: Torino, Modena, Macerata, Civitanova Marche, Ascoli Piceno, Alba Adriatica, San Benedetto del Tronto, Padova, Rovigo, Viterbo, Terni, Rieti, Grosseto, costa adriatica e costa tirrenica. Il contratto offerto è a tempo determinato e sono inclusi alloggi e guide con autista riservate alle artiste. Per i figuranti di sala lo stipendio giornaliero oscilla fra i 60 e i 90 euro, mentre per le ballerine sarà fra gli 80 e 120 euro a serata più le provvigioni e gli incentivi. I requisiti sono: altezza minima 1.60 cm, essere socievoli ed estroversi, affidabilità e disponibilità full-time. Non è richiesta esperienza specifica nel ruolo.

L’agenzia Rainbow Magicland, invece, ricerca 120 addetti di sala, camerieri, baristi per Capodanno 2016 in zona Valmontone. I requisiti sono: essere automuniti, diploma di scuola superiore a indirizzo alberghiero o comunque nel campo della ristorazione, significativa esperienza nel ruolo e domicilio preferibilmente in zona Valmontone o limitrofi. Il periodo di lavoro richiesto va dal 21 dicembre 2015 al 6 gennaio 2016.

Photo Credit: Baranq/Shutterstock.com

Video gol Fiorentina

Fiorentina News: parla Paulo Sousa alla vigilia dell’Europa League

capodanno 2016

Capodanno 2016 idee: come passare una notte indimenticabile a casa