in

Offerte di lavoro Capodanno 2016: tante occasioni nella ristorazione

Siete in cerca di un lavoro per le feste natalizie, ma non avete ancora trovato la mansione adatta a voi? Cercate un mestiere nel campo della ristorazione? Ecco le offerte di lavoro per Capodanno 2016 in tutta Italia nella ristorazione.

L’agenzia Rainbow Magicland Spa è in cerca di quindici figure in grado di ricoprire la mansione di aiuto cuoco a Roma. I requisiti minimi per poter inviare il proprio curriculum sono: conoscenza della griglia, dei piani di cottura e della placca. Inoltre bisogna essere automuniti e in possesso della certificazione HACCP. Capacità di lavorare sotto forte stress. Per potersi candidare è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae online. Inoltre, sempre la stessa agenzia ricerca anche quindici barman con esperienza, automuniti e diplomati all’istituto alberghiero per la notte di San Silvestro.

Nella zona di Cesenatico, invece, la Michaelhotels è in cerca di uno Chef per Capodanno 2016 che conosca la cucina romagnola e che abbia maturato esperienza nella mansione. Inoltre, nella zona di Valmontone si ricercato 140 addetti alla ristorazione per la notte di Capodanno 2016, requisito fondamentale è essere automunito e in possesso di diploma alberghiero.

Photo Credit: Sergey Mironov/Shutterstock.com

Tito Boeri busta arancione

Busta arancione Inps: ecco a chi arriverà entro Natale

Svezia giornata lavorativa di 6 ore

Svezia: ecco che cosa succede quando si lavora 6 ore al giorno anziché 8