in

Offerte di lavoro di Trenitalia in Toscana ed Emilia Romagna

Il gruppo Trenitalia è alla ricerca di nuovo personale da assumere in Toscana ed Emilia Romagna. In particolare Trenitalia seleziona candidati per le sedi di Bologna e Firenze. Le posizioni aperte sono due: Medico del lavoro/legale e Junior Analyst area acquisti. Vediamo nel dettaglio le offerte di lavoro.

Per il posto di Medico del lavoro/legale (sede di Bologna) Trenitalia seleziona candidati laureati in Medicina e Chirurgia con votazione minima di 105/110, con specializzazione in Medicina del Lavoro o in Medicina Legale e delle Assicurazioni. I requisiti richiesti sono: conoscienza dell’inglese, predisposizione al lavoro in gruppo e disponibilità a spostamenti lungo tutto il territorio nazionale. Il candidato collaborerà con Trenitalia attraverso contratti di prestazione d’opera. L’offerta scade il 4 maggio. Per il posto di Junior Analyst area acquisti (sede di Firenze) Trenitalia seleziona candidati laureati in Economia e Commercio, Economia Aziendale o Ingegneria Gestionale, con una votazione minima di 105/110. Sono richiesti: conoscenza delle metodologie di analisi dei prezzi, statistiche ed econometriche, della gestione strategica degli acquisti e di tecniche di benchmarking, la conoscenza dell’inglese e del Pacchetto Office. Inoltre sono preferibili precedenti esperienze nel settore acquisti. Il candidato verrà assunto a tempo indeterminato.

Per candidarsi è sufficiente collegarsi al sito di Trenitalia Gruppo Ferrovie dello Stato, nella sezione “ricerche in corso”. Per rimanere sempre informati sulle offerte di lavoro Trenitalia è possibile registrare il proprio curriculum nella sezione “carriere e selezioni” del sito.

Caso Stival ultime news

Loris Stival news a Mattino 5: nuovi dettagli sullo scontro in carcere tra Veronica e Davide

Offerte di lavoro giovani

Veneto, offerte di lavoro nel Porto di Venezia