in

Offerte di lavoro e formazione nel settore farmaceutico

Al via la nuova edizione del Novo Nordisk Graduate Programme, promosso dal leader danese nel settore farmaceutico Novo Nordisk, che organizza un insieme di dieci diversi programmi formativi e professionali rivolti a sessanta giovani laureati.

Sirenetta Copenaghen giorno

Al termine dei programmi, i più meritevoli saranno assunti a tempo indeterminato in posizioni chiave in vari settori aziendali in ruoli quali assistente esecutivo, consulente interno, specialista, manager di progetti internazionali.

Queste le aree in cui sarà possibile formarsi e successivamente lavorare: Research and Development, Manufacturing and Supply Chain, Finance, IT and Procurement, e Marketing and Business.

I programmi durano due anni ciascuno e comprendono almeno tre rotazioni all’interno dei vari stabilimenti aziendali dagli 8 ai 12 mesi, a seconda del programma scelto. I programmi formativi si svolgono nei vari stabilimenti europei dell’azienda, con tappa obbligatoria nella sede principale di Copenaghen, in Danimarca

Per partecipare è necessario possedere una laurea specialistica affine al percorso scelto, conseguita di recente, con meno di un anno di esperienza lavorativa alle spalle e conoscere perfettamente la lingua inglese, sia parlata che scritta.

C’è tempo fino al 9 febbraio 2014 per inoltrare la propria candidatura. I candidati scelti saranno contattati entro la fine di febbraio 2014, per una prima intervista telefonica seguita da un invito al Graduate Recruitment Centre di Copenhagen per partecipare alla successiva fase di selezione, che si terrà nei giorni 1 e 2 aprile 2014 e consisterà in interviste e prove di gruppo ed individuali. Le spese di viaggio e alloggio saranno a carico dell’azienda.

Al termine di questa fase i sessanta laureati prescelti saranno contattati telefonicamente per formulare la proposta contrattuale, e coloro che accetteranno inizieranno il percorso di apprendimento il 1° settembre 2014.

Per saperne di più, visita la pagina dedicata.

(fonte: Scambieuropei.com)

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Mercato, Chelsea: a giugno nuovo assalto a Rooney

Piemonte: elezioni regionali annullate. Lo stabilisce il TAR.