in

Offerte di lavoro e stage di Fox Channel: ecco come candidarsi

Se il mondo del cinema, dello spettacolo o della televisione ti ha sempre appassionato, non puoi lasciarti sfuggire un’occasione del genere: Il noto canale tv italiano, Fox Channel Italy, che trasmette serie tv internazionali e la cui programmazione è anche in inglese, è alla ricerca di nuovo personale e propone diverse offerte di lavoro e stage per giovani. Andiamo a vedere come candidarsi alle offerte proposte.

Attualmente, come già detto in precedenza, la società televisiva è alla ricerca di stagisti. Il profilo ideale sarebbe quello di un brillante neolaureato, con buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto di Microsoft Office da inserire nel settore Programming Planning, Programming Operations e Broadcasting Operations, IT & Facilities nella sede di Roma. Un’altra figura ricerca corrisponde a quella di un giovane appassionato di “video editor” che dovrebbe ricoprire il ruolo per Fox Sports, nella sede di Milano. Lo stage ha una durata di sei mesi ed è previsto il rimborso delle spese per l’intera durata del corso.

Se sei interessato all’opportunità non perdere altro tempo e invia la tua candidatura attraverso il sito web job.foxtv.it, consultando la sezione “Lavora con noi”, inserendo il proprio curriculum vitae e dando il proprio consenso al trattamento dei dati personali.

Seguici sul nostro canale Telegram

Tennis, Roland Garros 2015: la Schiavone elimina Kuznetsova

Ferrovie dello Stato

Lavora con Trenitalia nel 2015: ecco le offerte di lavoro dell’azienda