in

Offerte di lavoro estate 2015: parti all’estero come animatore turistico

Cosa fare durante l’estate 2015? Se sei alla ricerca di qualche offerta di lavoro all’estero, ecco in arrivo per te buone notizie: 4FUN è tra i gruppi pronti a reclutare personale per l’animazione delle sue strutture turistiche all’estero, dalle Maldive al Kenya.

Quali sono le figure ricercate? Animatori, tennisti, cantanti, costumisti, ballerini, coreografi e addetti al miniclub, insomma, chiunque conosca le lingue e possa mettere le proprie competenze a disposizione del divertimento e dell’intrattenimento del pubblico dei villaggi vacanze. Il gruppo offre, oltre a un compenso mensile che verrà definito in sede di colloquio, vitto e alloggio e assicurazione sugli infortuni.

Se queste offerte di lavoro ti ispirano, dai un’occhiata al sito ufficiale di 4FUN, dove puoi trovare i dettagli e i requisiti relativi ad ogni singola posizione. Per altri annunci all’estero, continua a seguire UrbanPost Lavoro.

(immagine tratta da Wikipedia.org)

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Terremoto oggi in Romagna: scossa magnitudo 4 tra Faenza e Forlì

Livorno morto il partigiano Garibaldo Benifei

25 aprile 2015, è morto Garibaldo Benifei: il partigiano più vecchio d’Italia, eroe antifascista