in

Offerte di lavoro estate 2015 per animatori e accompagnatori: CEFO cerca 500 giovani

Ti piacerebbe lavorare con CEFO nel 2015? Ecco l’occasione che fa al caso tuo: il Centro Europeo di Formazione e Orientamento ha reso noto attraverso il proprio portale ufficiale di essere alla ricerca di 500 giovani da impiegare nel periodo estivo in uno dei suoi soggiorni in Italia e all’estero.

Quali sono le posizioni ricercate da CEFO? Animatori, accompagnatori, assistenti per disabili, e istruttori sportivi, oltre a sessanta professionisti nel settore sanitario (medici e infermieri). I candidati, che devono aver compiuto almeno 21 anni d’età per i soggiorni sul territorio italiano e 23 per i soggiorni all’estero, devono essere in possesso di un diploma di scuola superiore e garantire la propria disponibilità per almeno 15 giorni (nel periodo compreso tra la fine di giugno e la fine di luglio).

In sede di selezione, verranno valutate positivamente anche il conseguimento di una laurea e la conoscenza di lingue straniere, oltre a eventuali esperienze lavorative all’estero.

Nell’informativa non è possibile rintracciare informazioni sulla retribuzione; se sei interessato a lavorare con CEFO come animatore o accompagnatore, affrettati a inoltrare il tuo curriculum all’indirizzo email cefo@email.it: i candidati considerati idonei saranno ricontattati per le selezioni.

 

morta Monica Scattini

È morta l’attrice Monica Scattini: aveva 59 anni, era malata da tempo

giulia michelini fiction

Verissimo anticipazioni 7 febbraio: Giulia Michelini sulle fiction Mediaset