in

Offerte di lavoro estate 2016: occasioni nei villaggi turistici in Italia e all’estero

State cercando lavoro in vista della stagione estiva 2016? Ci sono molte offerte disponibili in Italia e all’estero. Ecco le agenzie di viaggi che offrono mansioni all’interno dei villaggi turistici.

Valtur ricerca per le stagione estiva, figure da inserire in diversi ruoli nelle sue sedi in Italia e all’estero. Nello specifico animatori, coreografi, costumisti, tecnici e scenografi. I requisiti per potersi candidare sono i seguenti: età fra i 18 e i 30 anni, disponibilità fino a 4 mesi, conoscenza fluente di una o più lingue straniere, esperienza pregressa nel ruolo. L’agenzia I Grandi Viaggi, per la stagione estiva ricerca animatori, coreografi, musicisti, scenografi e tecnici. I requisiti per potersi candidare sono: età compresa fra i 18 e i 30 anni, conoscenza della lingua inglese o altra lingua straniera, esperienza nel ruolo ed essere cittadini di un stato membro dell’UE.

[urban-lavoro lavoro=”animatori” dove=”italia”/]

Club Med ricerca animatori da inserire nei suoi villaggi turistici in Italia. I requisiti per potersi candidare sono i seguenti: conoscenza fluente della lingua inglese, disponibilità per periodi che variano dai 3 ai 9 mesi, esperienza pregressa nel ruolo e ottime doti comunicative. Club Animazione, agenzia di viaggi, ricerca animatori da inserire nelle sue sedi dislocate sul territorio italiano. I requisiti richiesti sono: età minima di 18 anni, ottime doti comunicative e gradita esperienza pregressa nel ruolo.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Photo Credit: Patryk Kosmider/Shutterstock.com

Uomini e Donne gossip: Silvia Raffaele parla di Fabio Ferrara

Dove vedere Spagna Turchia

Dove vedere Spagna – Turchia: ora diretta tv, streaming gratis Euro 2016