in

Expo 2015 lavora con noi: offerte di lavoro

Il grande evento di Expo 2015 Milano è alle porte e le offerte di lavoro aumentano di giorno in giorno. La sezione “lavora con noi” di molte aziende che parteciperanno ad Expo, sono stracolme di richieste da parte di gente che, oltre al grande spettacolo che offrirà, sarà una buona fonte di lavoro, seppur per un periodo limitato.

C’è l’opportunità Area Team Leader – Field Force Project Expo 2015, il candidato in questione, avrà il compito e la responsabilità di gestire l’area di sua competenza (es. quartiere) con l’obiettivo di garantire che la stessa sia opportunamente presidiata dal punto di vista dei servizi operativi erogati dall’Organizzatore (Expo 2015). Il titolo di studio preferenziale è la Laurea Tecnica, Turismo o Umanistica ma ci si può candidare anche col diploma di Scuola Superiore.

Si è alla ricerca di Operatori fiduciari, che avranno il compito di eseguire attività di accoglienza e indirizzo dei visitatori e di controllo accessi e regolamentazione del flusso di visitatori e merci.

C’è posto anche per Sommelier in Expo Milano 2015, che avranno il compito di effettuare un’analisi organolettica delle bevande al fine di valutarne la tipologia, la qualità, le caratteristiche, le potenzialità di conservazione, soprattutto in funzione del corretto abbinamento vino-cibo. E’ gradita esperienza pregressa nel campo.

Per consultare altre posizioni aperte, basta cliccare qui.

 

Ecco 3 scrub fai da te naturali per la bella stagione

Pulizia viso fai da te: 3 scrub naturali per preparare la pelle all’estate 2015

Pippo Inzaghi

Milan News: Inzaghi ai giocatori: “Siete indegni” e Berlusconi voleva cacciarlo