in

Offerte di lavoro Expo 2015: offerte disponibili

Expo 2015 Milano è iniziato, probabilmente non c’è bisogno neanche di dirlo visto quello che è successo nel giorno dell’inaugurazione. In ogni caso, continuano a esserci possibilità per chiunque volesse partecipare, offerte di lavoro da parte di aziende partner e di Expo stesso. Andiamone a vedere qualcuna:

Possibilità importante per Vicedirettore di Padiglione con inglese fluente, che avrà il compito di supportare il Direttore nella gestione dell’ organizzazione del padiglione, gestire i rapporti con i rappresentanti di Expo, gli sponsor, gli enti governativi e la delegazione di riferimento, organizzare eventi o visite dedicate all’interno del padiglione e gestire le relazioni pubbliche.

Offerte di lavoro anche per Parcheggiatori, che si occuperanno di gestire i servizi di sosta per i visitatori che parteciperanno all’evento.

Si ricercano anche Addetti alla tostatura e al confezionamento del caffè tostato, che svolgerà l’attività di dimostrazione, cioè uno show di tostatura con un piano di produzione prestabilito e dettagliato, che descrive il numero di tostate da fare e la provenienza del caffè da tostare. Lavorerà in coppia con un altro operatore che si alterneranno nei vari compiti assegnati.

Tantissime offerte di lavoro per il grande evento Expo 2015 Milano.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Eden Hazard

Mourinho su Hazard: “Dopo Ronaldo e Messi è lui il migliore al mondo”

Ecco le cose da non dire a una donna incinta

Le cose da non dire a una donna incinta: istruzioni per parenti, amici e conoscenti