in

Offerte di lavoro Expo 2015: lavora con noi

Expo 2015 è alle porte e tante offerte di lavoro si accavallano in queste frenetiche ultime settimane di preparativi. La sezione “lavora con noi” di molte aziende impegnate nell’Esposizione Universale, tra cui anche quella che organizza e sovrintende l’evento, propone opzioni interessanti per molte figure professionali. Eccone alcune.

Tra i tirocini formativi ne spicca uno per l’area Show Time Event. La risorsa coadiuverà la Direzione nella gestione del palinsesto degli eventi. Il candidato deve aver conseguito la laurea e deve risultare neolaureato. E’ prevista anche un impegno nelle operazioni di gestione in loco degli eventi.

Posizione aperta anche per un Relazioni Internazionali e Protocollo. La risorsa avrà il compito di gestire e garantire il rispetto del protocollo durante visite di rilievo internazionale. Il candidato deve essere laureato in Scienze Politiche, materie umanistiche, Pubbliche Relazioni o Relazioni Internazionali. Necessaria è la conoscenza dell’inglese e di una seconda lingua.

Ma non è solo Expo 2015 S.p.A. a cercare nuove risorse. Anche altre aziende sempre connesse al grande evento di Milano ricercano figure professionali, ad esempio nell’Area Manager Retail. La risorsa avrà il compito di garantire il buon funzionamento dei vari punti vendita dell’azienda che sta cercando questa risorsa. Il candidato deve conoscere l’inglese e parlarlo fluentemente. Il lavoro è a turno e potrebbe richiedere di lavorare durante il week end e i giorni festivi.

Posizioni aperte anche per il ruolo di Guardia Giurata Particolare. La risorsa dovrà occuparsi della custodia di beni immobili e mobili. Il candidato deve possedere il titolo secondo i requisiti di legge. Il lavoro è a turno e potrebbe richiedere di lavorare durante il week end e i giorni festivi.

Se vuoi conoscere altre offerte di lavoro legate a Expo 2015, clicca qui.

coppia di coniugi tenta suicidio

Napoli, uccide la moglie poi confessa: “Lei e i miei figli mi trascuravano”

Omicidio Pordenone news

Omicidio Pordenone, news a Mattino 5: Teresa e Trifone uccisi ‘per errore’?