in

Expo 2015 lavora con noi: tutte le offerte di lavoro e le posizioni ancora disponibili

Expo 2015 Milano è veramente ad un passo dall’inaugurazione e c’è gente che spera ancora di entrare a far parte del grande gruppo che dirigerà Expo. Ancora tante offerte di lavoro disponibili.

Posti disponibili per Addetti all’accoglienza e alla guida del padiglione, con inglese fluente che avranno il compito di accogliere i visitatori assistendoli nelle loro necessità, fornire informazioni sulle attività/servizi del padiglione, accompagnarli in una visita guidata all’interno della struttura e gestire il flusso in entrata ed uscita nel padiglione.

Si cercano anche Reception info cluster padiglione caffè: l’attività prevede il presidio di un punto informativo per dare informazioni sul cluster, ma soprattutto sulle attività di animazione e show (stazioni tematiche, visite del padiglione, eventi in programma nella giornata e nella settimana).

Posizioni aperte anche per Wellness trainer per Technogym, partner di Expo. Chi entrerà a far parte di Technogym si occuperà di accogliere i visitatori all’interno di Expo, coinvolgendoli e facendo vivere loro la “wellness experience”.

Ultime notizie Juventus: chiusa la curva sud per due turni dopo i fatti del derby della Mole

Strootman della Roma

Ultime notizie Roma, parla Strootman: “Mi sto allenando al massimo”