in

Offerte di lavoro in banca 2015: occasioni a Milano, Roma, Firenze e altre città

Cerchi lavoro in banca? Bene, allora sei nel posto giusto. Perché non dare un’occhiata a queste interessanti offerte di lavoro che stiamo per proporti? Sono tante le opportunità e in diverse città d’Italia. Da Milano a Roma, da Napoli a Firenze e tante altre ancora. Eccone nel dettaglio alcune, mentre se vuoi sapere come trovare delle opportunità in altre città continua a leggere.

Partiamo dall’opportunità che dà Findomestic Banca, la quale è alla ricerca di personale da assumere ed inserire con contratti a tempo determinato, indeterminato e anche con stage. Le offerte riguardano diverse città come Firenze, Milano, Catania, Napoli e Roma. A Firenze, Milano e Roma si ricercano anche candidati appartenenti alle categorie protette. Scopri i requisiti e candidati immediatamente.

Nelle Marche, la Banca della Provincia di Macerata è alla ricerca di 10 Promotori Finanziari. Per maggiori informazioni e per scoprire come candidarsi basta consultare le seguenti offerte:

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Grande Fratello 14: le immagini esclusive della casa

offerte sulla neve Capodanno 2016

Capodanno 2016 offerte in montagna: dove andare sulla neve per spendere poco