in

Offerte di lavoro in banca 2016, da Cariparma a Gruppo Veneto Banca

State cercando lavoro nel ramo bancario? Ecco alcune offerte per varie figure professionali da parte di Cariparma e Gruppo Veneto Banca: posizioni aperte per diversi ruoli per l’anno 2016.

Cariparma è alla ricerca di personale da inserire in diversi ruoli a Milano, Bologna e Parma. Le posizioni attualmente aperte sono le seguenti: Long Agency Analyst, Addetto Servizio Demand Management, Addetto Servizio Regolamenti Interbancari, Cash Management, HR Project Management. Per chi è interessato a candidarsi a uno dei ruoli elencati, è necessario collegarsi al Sito Ufficiale alla sezione Lavora con Noi, dove è possibile inviare il proprio curriculum vitae.

[urban-lavoro lavoro=”banca” dove=”italia”/]

Anche il Gruppo Veneto Banca, per l’anno 2016, è alla ricerca di candidati da inserire in diversi ambiti professionali. Le posizioni attualmente aperte sono le seguenti: Specialista Direzione Centrale Rischi, Specialista Internal Validation, IT Governance Specialist, Responsabile Applicazioni Interne, Architetto Software Applicazioni Transazionali, Analista Programmatore Applicazioni di Sintesi, Analista Sviluppatore Java. Per potersi candidare è necessario collegarsi al Sito Ufficiale nella sezione Lavora con noi.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

The Kolors, Stash risponde alle critiche dopo lo sputo agli Mtv Awards: “Non sono montato”

pontificia fonderia marinelli, campane marinelli

Pontificia fonderia di campane Marinelli, una storia d’impresa lunga mille anni [INTERVISTA]