in

Offerte di lavoro 2015 in Bayer e McDonald’s

Importanti aziende come Bayer e McDonald’s stanno portando avanti progetti di reclutamento di nuovo personale attraverso offerte di lavoro molto interessanti.

Bayer, la famosa azienda farmaceutica, recluta diplomati e laureati per la sue sedi italiane. ai quali verranno proposti contratti a tempo indeterminato, determinato e anche qualche sostituzione di maternità. Si ricerca una figura di operatore di produzione per la sede di Filago (BG), con diploma di perito chimico o meccanico, con almeno due anni di esperienza. Si offre un contratto di 18 mesi.

Altre proposte anche su Milano per la figura di Product manager. Requisiti essenziali per il reclutamento sono la laurea in veterinaria, tre anni di esperienza pregressa e la conoscenza dell’inglese. Si offre un contratto a tempo indeterminato. Queste e altre importanti offerte by Bayer, cliccando su questo link.

La più famosa catena di fast food al mondo, invece, è alla ricerca di Operatori fast food per le zone di Puegnano del Garda, Desenzano del Garda, Erba, Verano Brianza, Segrate, Desio – Monza e Milano in Lombardia, di San Vendemiano e Castelfranco in Veneto e di Bologna e Jesi. McDonald’s offrirà, per la maggior parte, contratti part-time ma non sono da escludere anche altre tipologie di contratto. Per avere maggiori informazioni consultare la sezione del sito McDonald’s dedicata (clicca qui).

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

riforma pensioni 2017 pensione anticipata e cumulo gratuito

Riforma pensioni 2015: resta poco a esodati e incapienti

Finale Coppa Italia, Juventus – Lazio: probabili formazioni e ultime notizie