in

Offerte di lavoro in tutta Italia: da Acqua e Sapone a Ikea, posizioni aperte anche per candidati senza esperienza

Nuove offerte di lavoro in Italia come addetti vendita ma non solo: da Acqua e Sapone sino ad Ikea, sono numerose le aziende che hanno posizioni aperte in molte delle regioni italiane per candidati anche senza esperienza. In questo articolo abbiamo raccolto alcune delle opportunità più interessanti, spiegandovi modalità di candidatura ma anche eventuali scadenze da rispettare per inviare il proprio Curriculum Vitae.

==> TROVARE LAVORO IN SVIZZERA: TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE 

Siete alla ricerca di un impiego? Queste nuove offerte di lavoro potrebbero fare al caso vostro. Da Acqua e Sapone sino ad Ikea, infatti, sono molte le aziende che hanno posizioni aperte in Italia sia come addetti vendita anche senza esperienza precedente sia nel settore della logistica o delle risorse umane. Acqua e Sapone – nota catena specializzata in igiene e cura della persone – cerca addetti vendita a Bergamo e Castione Andevenno per nuove aperture: il candidato ideale deve essere una persona dinamica, solare, volenterosa e capace di interagire sia con il team del negozio sia con la clientela. Acqua e Sapone cerca però in tutta Italia anche addette alla profumeria: le candidate ideali sono ragazze che hanno già maturato esperienza nel settore, capaci di fornire consigli personalizzati alle clienti. E’ possibile inviare la propria candidatura direttamente dalla pagina web “Lavora con noi” del sito ufficiale.

==> LAVORARE ALL’ESTERO CON VITTO E ALLOGGIO INCLUSI: LE ULTIME OFFERTE

Offerte di lavoro in tutta Italia anche da Ikea, nota multinazionale specializzata in arredi e complementi d’arredo. L’azienda è alla ricerca di un CDOS Process Coordinator per il centro logisitco di Piacenza: il candidato ideale deve possedere una laurea in Ingegneria e/o Economia oppure essere in possesso di precedente esperienza nel settore della Logistica. Tante anche le opportunità di stage messe in campo da Ikea: a Parma, infatti, la multinazionale nata in Svezia cerca un addetto vendite a cui somministrare un periodo di stage. Non è necessaria esperienza pregressa ma l’offerta è riservata a neo-laureati. Infine, Ikea offre anche uno stage per Visual Merchandiser a Roncadelle, in provincia di Brescia: il candidato ideale, tra le altre cose, deve possedere una laurea ottenuta negli ultimi 12 mesi ma anche avere una buona conoscenza dei principali programmi di grafica. E’ possibile consultare l’elenco completo delle offerte di lavoro proposte da Ikea nella pagina “Lavora con noi” del sito internet ufficiale: da lì è altresì possibile inviare la propria candidatura.

Simona Ventura

Simona Ventura e Mara Venier, la conduttrice di Selfie rivela: “Io e lei? Ecco la verità”

Belen Iannone lasciati

Belen Iannone Costanzo: la dedica di Andrea alla Rodriguez fa emozionare tutti (FOTO)