in

Offerte di lavoro last minute per commessi, area manager e visual merchandising

Si riaprono le offerte di lavoro last minute per chi è alla ricerca di un impiego presso un famoso nome come quello di Camomilla Italia. Il marchio d’abbigliamento è nato agli inizi degli anni ’70 e ben presto è diventato uno dei leader nel settore dell’abbigliamento. Grazie alla passione dei suoi lavoratori, infatti, Camomilla è tra i marchi più noti tra le donne che acquistano oltre due milioni di capi all’anno in oltre 200 negozi distribuiti per tutto il territorio italiano. Per assicurare l’espansione dell’azienda, infatti, Camomilla è alla ricerca di commessi, Area Manager e Visual merchandising. Andiamo a vedere le offerte di lavoro nel dettaglio:

si ricercano Addetti alla vendita per le sedi di Chieti, l’Aquila, Palermo, Catania, Bari, Mantova, Forlì e Cesena, Sesto San Giovanni, Bergamo, Fiumicino (aeroporto), Roma, Valmontone, Firenze e Como. E’ richiesto il diploma o la laurea, buone doti relazionali, capacità di lavorare in team, disponibilità immediata e disponibilità a lavorare in orario part-time, full-time o turni.

Si ricerca Area Manager a Napoli, che lavorerà a stretto contatto con la direzione commerciale e curerà i rapporti con potenziali affiliati o responsabili vendite.  I requisiti per poter presentare la propria candidatura sono il diploma o la laurea, età 35-40 anni, ottime capacità relazionali e carismatiche e l’esperienza pregressa nel ruolo di Key Account o di capo Area.

Si ricerca Visual Merchandising per Napoli. Dovrà occuparsi di monitorare l’applicazione dei criteri di Visual Merchandising aziendale presso i punti vendita e di formare il personale alla vendita. Sono richieste ottime doti di relazione, capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi, esperienza pregressa nello stesso ruolo di almeno 2-5 anni, disponibilità ad eventuali trasferte.

Per candidarsi ad una delle tante offerte basta andare su www.camomillaitalia.com e compilare il form e inserire il proprio curriculum vitae.

Gp Spagna Formula 1

Formula 1 Gp Spagna qualifiche: Rosberg in Pole davanti a Hamilton, terzo Vettel, male Raikkonen

financial fair play roma

Financial fair play, le sanzioni alla Roma