in

Offerte di lavoro Lidl 2015: 2000 assunzioni in 2 anni

Prende sempre più largo la famosa catena di supermercati Lidl, che cerca 2000 nuovi lavoratori per aumentare il numero del suo personale. Arrivano, dunque, nuove offerte di lavoro per soddisfare le esigenze dei vari punti vendita presenti in Italia. Le assunzioni sono previste nell’arco dal 2015 al 2016 ed è possibile inviare la propria candidatura fin da subito.

Attraverso un comunicato, infatti, la società Lidl ha annunciato di voler ampliare il proprio personale, assumendo 400 collaboratori in tutta Italia, nei prossimi mesi, per arrivare ad oltre 2000 assunzioni entro due anni, attraverso un piano quinquennale di investimenti. L’unico requisito richiesto per l’invio di una qualsiasi candidatura è il possesso di un diploma o di una laurea ad indirizzo economico o tecnico. Non è richiesta esperienza lavorativa pregressa e, dunque, anche chi non ha avuto modo di acquisire esperienze nel mondo del lavoro potrà fare domanda.

In un momento di crisi come questo, Lidl non solo ha deciso di investire con nuove offerte di lavoro per ampliare il proprio personale, ma offrirà un contratto a tempo indeterminato ai suoi nuovi dipendenti. Non è follia, è Lidl.

Ponte primo maggio 2015 a Parigi: hotel e voli low cost

Loris Stival news a Mattino 5: la decisione shock di Veronica Panarello