in

Offerte di lavoro Londra 2015: tirocini retribuiti per laureati

Sogni di cominciare a lavorare a Londra? In arrivo per te buone notizie: anche nel 2015 l’Agenzia Europea per i Medicinali (EMA) promuove tirocini retribuiti per laureati in diverse discipline, da quelle scientifiche – più strettamente legate all’attività dell’ente – a quelle umanistiche, tra cui giurisprudenza e titoli afferenti alla comunicazione e alle risorse umane.

Per candidarsi alle offerte di lavoro, è necessario essere un cittadino dell’Unione Europea, possedere una buona conoscenza della lingua inglese e di un’altra lingua ufficiale dell’UE. Il tirocinio, che ha una durata di sei mesi ed è eventualmente rinnovabile di ulteriori sei mesi, prevede una retribuzione di 1.350 sterline al mese (pari a circa a 1.600 euro). L’inizio è previsto per il 1° ottobre 2015.

Hai tempo fino al 15 giugno 2015 per inoltrare la candidatura: compila il modulo che trovi nella pagina dedicata e inoltralo via mail all’indirizzo traineeship@ema.europa.eu.

Se non riesci ad aderire adesso al programma, ricordati che l’Agenzia Europea per i Medicinali recluta nuovi tirocinanti due volte all’anno, con partenze rispettivamente il 1° aprile e il 1° ottobre.

(l’immagine del London Bridge è tratta da Wikipedia)

 

 

 

 

 

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

pelle abbronzatura cibi

Preparare la pelle al sole, 3 cibi che favoriscono l’abbronzatura

rimedi nutrienti fai da te per capelli

Capelli, impacchi fai da te per nutrirli in modo naturale