in

Offerte di lavoro a Londra per italiani: opportunità nel settore economico

Sei alla ricerca di un’offerta di lavoro a Londra? Ecco alcune occasioni che gli italiani non possono farsi scappare.

Per il mercato italiano, la società ServiceMax è alla ricerca di un Mid Market Account Executive, a cui affidare lo sviluppo e la gestione del piano di vendite del mercato dell’Europa del Sud; richieste laurea, esperienza nel settore (dai 3 ai 7 anni) e ottime capacità comunicative.

Recentemente anche l’agenzia di recruiting Charter Selection ha reso noto attraverso il portale ufficiale di essere alla ricerca di un madrelingua italiano da inserire all’interno della società Global Corporate. La posizione aperta riguarda un global account manager; anche in questo caso richiesta un’esperienza nel settore di almeno 5 anni, competenze in ambito finanziario e del project management, oltre a un’ottima conoscenza sia della lingua inglese che dell’italiano.

Sempre nel settore economico, considerate l’opportunità di candidarvi come marketing executive: il professionista selezionato lavorerà in un’azienda di Londra occupandosi della pianificazione del budget e di campagne di advertising per il mercato italiano e/o per quello spagnolo. Richieste laurea, competenze nella gestione di bilancio e nell’e-marketing, conoscenza di inglese e italiano o spagnolo.

Queste offerte di lavoro all’estero non ti convincono? Prova a dare un’occhiata qui per trovarne altre di tuo interesse.

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Samantha-Cristoforetti-ritornata-terra

Samantha Cristoforetti ritorna dallo spazio: fine della missione Futura

Sarah Scazzi ultime news Sabrina Misseri

Sarah Scazzi news a Pomeriggio 5: esclusive dichiarazioni della madre Concetta