in

Offerte di lavoro a Malta 2015: opportunità per infermieri, camerieri e cuochi

Vi piacerebbe andare via dall’Italia e vivere un’esperienza professionale all’estero, magari a Malta? Allora vi conviene approfittare subito di queste offerte di lavoro che vi stiamo per proporre. Se siete infermieri, camerieri o cuochi è l’articolo adatto a voi!

Il Ministero della Salute di Malta sta cercando infermieri per gli ospedali pubblici che abbiano ottima conoscenza della lingua inglese. Ovviamente è richiesta la laurea in Scienze Infermieristiche. É necessario possedere anche il certificato di I livello infermieristico riconosciuto dal Consiglio degli infermieri e ostetriche del proprio paese. Per candidarsi c’è tempo fino al 20 novembre inviando cv, laurea, documento d’identità o passaporto, certificato di I livello, certificato IELTS e certificato di buona condotta al seguente indirizzo: nsd@gov.mt.

Si ricercano camerieri di sala a tempo indeterminato con documentabile esperienza nel settore per il ristorante/trattoria “Sale e Pepe” a Malta. Il candidato ideale deve avere tra i 25 e i 30 anni, con buona conoscenza dell’inglese. Per candidarsi è sufficiente inviare il curriculum vitae all’indirizzo nadia@marinarestaurants.com.mt.

Si ricerca un cuoco professionista per un ristorante italiano situato in Paceville, con ottima conoscenza della cucina italiana e che sia dinamico sul lavoro. Si offre contratto full time e lo stipendio è da concordare. Per candidarsi all’offerta.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

In apertura foto di Alexander Chaikin/Shutterstock.com

omicidio loris stival news processo

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 9 novembre: caso Loris Andrea Stival, tutti gli aggiornamenti

fiorentina roma salah

Roma Lazio infortunio Salah: le condizioni dell’egiziano e il periodo di stop