in

Offerte di lavoro Malta 2016: opportunità per camerieri, cuochi e infermieri

Siete intenzionati a partire per l’estero in cerca di lavoro, ma non sapete ancora quale destinazione scegliere? Non avete ancora trovato mansioni fuori dall’Italia? Sono disponibili per Malta molte offerte di lavoro e opportunità per il prossimo 2016, ecco quali.

Il Ministero dei Servizi di Malta, nell’ambito Eures, seleziona personale infermieristico da inserire con contratto a tempo determinato della durata di due anni con possibilità di rinnovo. I requisiti richiesto sono: laurea in scienze infermieristiche, certificato di primo livello infermieristico e di buona condotta ed essere in possesso della certificazione IELTS in lingua inglese con un punteggio minimo pari a 6. L’impegno settimanale è di 40 ore con possibilità di straordinari fino a 46,6 ore. Lo stipendio annuale lordo è di 30 mila euro. La scadenza dell’offerta di lavoro è il 18 dicembre 2015. per candidarsi è necessario mandare il proprio CV assieme al diploma di Laurea via e-mail all’indirizzo nsd@gov.mt allegando tutti i certificati richiesti.

Sempre a Malta, l’azienda Electro Lobster Project è in cerca di baristi esperti nei cocktails e che conoscano la lingua inglese. Anche il bar Caffè Portomaso ricerca una figura di barista, uomo o donna, per la propria sede con 3 anni di esperienza e conoscenza della lingua inglese, inoltre deve essere in possesso di un diploma di scuola secondaria superiore. L’offerta di lavoro è rivolta a cittadini in grado di ottenere un permesso di lavoro valido. Per la località di Sliema, a Malta, si ricerca un cuoco semplice da inserire per 40 ore settimanali. I requisiti richiesti sono diploma di scuola secondaria superiore, esperienza nel settore e ottima conoscenza della lingua inglese.

Photo Credit: Auremar/Shutterstock.com

senza identità ultima puntata

Senza Identità 2 anticipazioni puntata 11 dicembre: documenti compromettenti su Enrique

vigilia cena pesce cena

Vigilia di Natale 2015: menù per una cena a base di pesce, le 5 migliori ricette