in

Offerte di lavoro Milano dicembre 2014: l’Amsa cerca spalatori di neve

Sei alla ricerca di un lavoro a chiamata invernale? Anche quest’anno l’Amsa, l’azienda di Milano che si occupa dei servizi ambientali, è alla ricerca di spalatori di neve che rafforzino l’organico minimizzando i disagi che le grandi nevicate hanno sulla città.

A partire da dicembre 2014 l’azienda offre lavoro a chiamata a quanti desiderino occuparsi della pulizia straordinaria delle strade; stando alle indiscrezioni riportate su portali che si occupano di lavoro e carriere i posti vacanti dovrebbero essere circa 8.000. Il compenso garantito per l’attività prestata in orario diurno è di 100 euro lordi (ovvero 75 euro netti) e di 120 euro lordi (90 euro netti) in caso di lavoro notturno; la prestazione massima giornaliera, comunque, non può superare le otto ore.

Per candidarsi è necessario inoltrare la propria candidatura online; leggi tutti i dettagli sul portale ufficiale.

(immagine tratta da Flickr.com)

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

dualsim

I 5 migliori smartphone economici Android dual sim: offerte Natale 2014

giuliano ferrara ballarò

Ferrara a Ballarò: “Chi non paga il biglietto dell’autobus è uguale a Carminati”