in

Offerte di lavoro Napoli dicembre 2014: ecco alcune posizioni aperte

Vivi a Napoli e sei alla ricerca di un’occupazione? UrbanPost ha selezionato per te alcune offerte di lavoro pubblicate recentemente sui portali di aziende del territorio.

La Pasticceria Royal, che da sempre si distingue nel settore della produzione dolciaria per qualità e creatività, ha intenzione di allargare l’organico, integrando nuovi pasticceri con esperienza, rappresentanti e rivenditori di prodotti pasticceri. Chi è interessato ad entrare in una realtà che si cresce di anno in anno pur mantenendo il legame con la tradizione dolciaria napoletana, invii il proprio curriculum all’indirizzo email info@pasticceriaroyal.com.

Anche Optima Italia, azienda che opera nel settore dell’energia e delle telecomunicazioni, è alla ricerca di nuovo personale per la sede di Napoli, tra cui una figura commerciale che gestisca l’agenda di appuntamenti di telemarketing e una figura junior a cui verrà affidato un portafoglio clienti da sviluppare. Per conoscere tutte le offerte di lavoro in Italia e in particolare sul territorio campano promosse dalla multiutility, digita qui.

(immagine tratta da Wikipedia)

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

larrondo barreto

Torino – Athletic Bilbao: ecco gli avversari dei granata ai sedicesimi di Europa League

Dream House su Canale5

Stasera in tv: I Dieci Comandamenti, Dream House e Snatch – Lo strappo