in

Offerte di lavoro Natale 2015: le occasioni da non perdere

Siete in cerca di lavoro nel mese di dicembre? Cercate una mansione per arrotondare o un’opportunità legata alle feste di fine anno? Il periodo natalizio offre sempre molte opportunità di lavoro in molti ambiti. Sono attive, infatti, per Natale 2015, diverse possibilità in tutta Italia.

Per il periodo natalizio molti supermercati sono alla ricerca di personale, attualmente i profili per i quali potersi candidare sono infatti 830 figure per diverse mansioni: 300 addetti all’inventario, 100 addetti alla vendita, 100 cassieri, 80 scaffalisti e magazzinieri, 80 addetti banco gastronomia, 80 addetti banco pescheria, 30 panettieri, 30 addetti banco ortofrutta, 80 addetti banco macelleria.

Inoltre, la società All Crazy, agenzia di animazione e spettacolo, ricerca per le città di Napoli, Parma, Roma, Genova, Brescia, Milano, Bari, Palermo, Firenze e Verona ricerca 10 risorse da inserire come interpreti di Babbo Natale in molte note catene di distribuzione. Altre figure che interpretino Babbo Natale sono ricercate nelle zone di Brescia, Frosinone, San Vittore Olona, Verbania, Lonate Pozzolo e Rescaldina.

Photo Credit: Dragon Images/Shutterstock.com

GRande Fratello 14

Grande Fratello 14, in diretta dalla casa: Jessica è gelosa di Kevin

loredana bertè

Loredana Bertè, autobiografia choc: dalle rivelazioni sul padre alla cocaina, “In sessantacinque anni mi hanno dipinta in molti modi”