in

Offerte di lavoro Natale 2015: occasioni last minute per promoter e animatori

Ormai ci siamo: il Natale è alle porte e, a pochi giorni dalle festività, le offerte di lavoro in Italia non mancano. Sono tante le occasioni per trovare occupazione in questo periodo. Oggi vogliamo focalizzare l’attenzione su alcune opportunità per promoter e per animatori. Andiamo a vedere di cosa si tratta nello specifico.

A Fermo, nelle Marche, si ricercano animatori di contatto esperti e capaci di stare con bambini per la gestione di eventi di Natale in diversi centri commerciali. Invia subito il tuo curriculum vitae!

Presso Lugagnano di Sona, in provincia di Verona, si è alla ricerca per azienda operante nell’elettronica di consumo, diversi Promoter con esperienza per il periodo natalizio nei principali punti vendita. Per saperne di più e per inviare la tua candidatura.

A Treviso si ricercano animatori per fare da Babbo Natale presso centri commerciali durante tutto il mese di dicembre. Il candidato deve essere in possesso di fisicità adeguata al ruolo e deve avere il proprio costume. Chiunque fosse interessato può consultare l’offerta.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

Photo Credit: Dragon Images/Shutterstock.com

londra

Londra, tenta di sgozzare un uomo al grido: “Per la Siria”, per i poliziotti è terrorismo

Diretta Atalanta-Juventus dove vedere in tv e streaming

Calciomercato Juventus News: Barcellona su Dybala, maxi offerta dalla Spagna