in

Offerte di lavoro Natale 2015 per commessi: Swarovski e altre occasioni

Il periodo di Natale è da sempre un’occasione per trovare occupazione, seppur momentanea. Vi vogliamo proporre, dunque, le possibilità natalizie in Italia e le offerte di lavoro di maggior rilievo attualmente. La famosa azienda Swarovski propone opportunità lavorative, ma non solo. Andiamo a vedere nel dettaglio.

Le posizioni aperte da Swarovski sono le seguenti: Stage a Milano, Christmas Sales Consultant Retail a Serravalle Scrivia, Chieti, Bergamo, Fidenza, Napoli, Verona e Torino, Sales Consultants a Firenze e a Roma. Per maggiori informazioni consulta l’offerta di lavoro.

A Trento, per il periodo natalizio, è ricercato un Pasticciere con esperienza nella mansione che lavorerebbe presso l’Hotel Savoy Palace a Riva del Garda. Possibilità di rinnovo del contratto per la stagione estiva (Marzo-Ottobre). Candidati subito all’offerta.

A Paderno Dugnano, per il reparto Natale/Arredo – di un centro giardinaggio, si ricercano commesse dinamiche con buone doti relazioni da inserire nell’organico. Manda subito il tuo curriculum.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

Cioccoshow Bologna 2015: date, orari, espositori e novità

Cioccoshow Bologna 2015: date, orari, espositori e novità

tagli capelli inverno 2016, tagli capelli alla moda, tendenze capelli 2016, look da vip, capelli delle star,

Tagli capelli tendenze: i look delle star per l’inverno 2016