in

Offerte di lavoro Natale 2015 per commessi: Swarovski e altre occasioni

Il periodo di Natale è da sempre un’occasione per trovare occupazione, seppur momentanea. Vi vogliamo proporre, dunque, le possibilità natalizie in Italia e le offerte di lavoro di maggior rilievo attualmente. La famosa azienda Swarovski propone opportunità lavorative, ma non solo. Andiamo a vedere nel dettaglio.

Le posizioni aperte da Swarovski sono le seguenti: Stage a Milano, Christmas Sales Consultant Retail a Serravalle Scrivia, Chieti, Bergamo, Fidenza, Napoli, Verona e Torino, Sales Consultants a Firenze e a Roma. Per maggiori informazioni consulta l’offerta di lavoro.

A Trento, per il periodo natalizio, è ricercato un Pasticciere con esperienza nella mansione che lavorerebbe presso l’Hotel Savoy Palace a Riva del Garda. Possibilità di rinnovo del contratto per la stagione estiva (Marzo-Ottobre). Candidati subito all’offerta.

A Paderno Dugnano, per il reparto Natale/Arredo – di un centro giardinaggio, si ricercano commesse dinamiche con buone doti relazioni da inserire nell’organico. Manda subito il tuo curriculum.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Cioccoshow Bologna 2015: date, orari, espositori e novità

Cioccoshow Bologna 2015: date, orari, espositori e novità

tagli capelli inverno 2016, tagli capelli alla moda, tendenze capelli 2016, look da vip, capelli delle star,

Tagli capelli tendenze: i look delle star per l’inverno 2016